X
X

Associazione DBT Italy

Maria Elena Ridolfi
Presidente
Elena Prunetti
Vicepresidente
Roberta Rossi
Segretario
Paola Bertulli
Consigliere
Alberto Vettore
Tesoriere
Obiettivi prioritari dell’Associazione
  • Organizzare eventi e supervisioni secondo il modello DBT con i massimi esperti a livello internazionale.
  • Favorire l’incontro tra clinici e la costituzione di team DBT.
  • Promuovere l’aggiornamento continuo dei soci offrendo gratuitamente seminari, workshop e conferenze su tematiche relative alla DBT o su altri modelli Evidence-Based per il trattamento del Disturbo Borderline di Personalità e della Disregolazione emotiva.
  • Promuovere la ricerca scientifica sulla DBT e campi affini, favorendo la conoscenza di eventi e studi scientifici.
  • Organizzare iniziative per favorire l’implementazione e la diffusione di modelli Evidence-Based, prevalentemente della DBT, per il trattamento del Disturbo Borderline di Personalità e della Disregolazione emotiva.

 

Puoi entrare a far parte dell'Associazione DBTItaly in due modi, a seconda del tuo livello di formazione e delle funzionalità a cui vuoi accedere:

Soci affiliati: Ideale per chi non ha ancora completato un training intensivo in DBT, ma desidera restare aggiornato sulle iniziative, accedere ai contatti dei terapeuti DBT e usufruire delle risorse della piattaforma. La quota annuale è di 30 euro.

Soci aderenti: Con una quota di 50 euro, i soci aderenti ottengono l’iscrizione completa all’associazione e l’accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Questo include la possibilità di creare e partecipare a team online, richiedere supervisioni con maestri DBT, avere visibilità esterna se partecipi ad un team, e far parte di una rete nazionale per confronti e invii.

Diventare socio affiliato o aderente è un’opportunità per restare connesso alla comunità DBT, aggiornarti professionalmente e prepararti a entrare attivamente nel network di terapeuti specializzati.

 

Per richieste e informazioni scrivi a:
comunicazioni@dbtitaly.com